Chi siamo

I F.lli Del Vecchio operano nel settore degli infissi e serramenti dal 1986, l’azienda è nata a Campoli Appennino (FR), dove siamo tuttora, nel 1991 solo dopo aver maturato una significativa esperienza, che ci ha permesso di affrontare con competenza e tenacia una moltitudine di lavorazioni nelle più svariate condizioni ed utilizzando macchinari all’avanguardia per la fabbricazione degli infissi e dei serramenti in genere. Inizialmente, ci siamo dedicati con passione alla lavorazione dell’alluminio, ma grazie alla voglia di crescere e migliorarci, attraverso continue sessioni formative, ci siamo specializzati anche nella lavorazione del legno-alluminio e nell’istallazione di infissi in PVC e legno.
La nostra missione può essere sintetizzata in due semplici parole “soddisfazione del cliente” che inevitabilmente è sfociata nella ricerca continua ed instancabile della “Qualità Totale”. La passione per il nostro lavoro ci ha portato ad effettuare investimenti in macchinari e formazione che si sono tradotti in standard qualitativi dei nostri prodotti molto elevati, sia nella fase di lavorazione che di montaggio. Gli infissi in alluminio, in PVC ed il connubio legno-alluminio  trovano un’applicazione ampia nei vari settori: privato, pubblico e attività produttive; per ciascuna di queste tipologie studiamo la soluzione migliore in termini tecnologici, economici e di impatto ambientale (risparmio energetico).
Spendere denaro per un buon serramento non sono soldi buttati al vento ma un continuo “risparmio” per i conti della famiglia. Da sempre i nostri clienti, attraverso le loro esigenze esplicite ed implicite, rappresentano uno stimolo per la nostra crescita umana e professionale.



Del Vecchio infissi

F.lli del Vecchio snc di Del Vecchio Olimpio & C

sede legale Via Borgo Costa, 3
Laboratorio Via Treo, 28

03030 Campoli Appennino (FR)

Tel e Fax: 0776-884227

cell. 3383281341

Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.